Masterclass
Il cibo che cura
Principi e applicazioni dell’Igiene Naturale
Giovedì 20 aprile | ore 20.00
Masterclass
Il cibo che cura
Principi e applicazioni dell’Igiene Naturale
Giovedì 20 aprile | ore 20.00
il cibo che cura
In cosa consiste?
In questa Masterclass imparerai a gestire la tua alimentazione affinché il cibo diventi il motore della tua energia e soluzione ai tuoi problemi di salute. Ti spiegherò esattamente come ridefinire le tue abitudini alimentari per trovare un equilibrio perfetto.
Quindi ti indicherò quali alimenti prediligere, come abbinarli tra di loro, come prepararli, come fare la spesa e come organizzare la tua dispensa…Insomma, tutta la gestione pratica dell’alimentazione nell’arco della tua giornata.
Lascerò un ampio spazio alle domande in modo da comprendere ancora meglio come applicare le mie indicazioni a questioni personali.
QUANDO
20 Aprile 2023, ore 20.00
dove
Sulla piattaforma Zoom
DURATA
Due ore e mezza (circa)
su di me
Irene Luzi
Ciao io sono Irene, dopo quindici anni passati a lavorare come psicoterapeuta e a dirigere uno studio di professionisti della salute, ho fatto l’incontro magico con l’Igiene Naturale, in cui è confluita tutta la preparazione di una vita, dall’insegnamento dei miei nonni contandini ultranovantenni, alle spedizioni di etnopsicologia che ho fatto in Amazzonia per esplorare i loro sistemi di cura.
Ora so come aiutare le persone in modo completo. Dalle testimonianze dei miei clienti potrai notare come partendo dal cibo cambia l’umore, l’energia, la lucidità mentale, la forma fisica, la pelle, gli occhi; scompaiono i problemi intestinali e le allergie; persino chi soffre di disturbi gravi può trarne il massimo giovamento.
Qui voglio dirti solo che io non potrei essere più felice: ho trovato il modo di aiutare veramente e profondamente le persone. I risultati di cui mi parlano sono il nutrimento per la mia anima.
Benvenuto.
cosa dicono di me
Testimonianze
ticket
Prenota il tuo posto
La Masterclass avrà una durata di due ore e mezza e si terrà su Zoom.
Le iscrizioni sono chiuse.